- 5 X 1000
-
IL TUO 5 PER MILLE CONTRO LA VIOLENZA ALLE DONNE
La lotta contro la violenza sulle donne e i bambini non vi costa nulla: anche quest'anno è possibile devolvere il 5 per mille del reddito a sostegno delle attività del Centro Antiviolenza, indicando, senza costi, il nostro codice fiscale:
C.F. 92041270346
Devolvi il tuo 5x1000 alla nostra Associazione. Grazie al tuo contributo aiuteremo donne in difficoltà a causa di maltrattamenti e le/i loro bambine/i. daremo loro sostegno e appoggio, offriremo colloqui di accoglienza e percorsi individuali per l'uscita dalla violenza, consulenze legali e psicologiche e metteremo a disposizione case rifugio, anche in emergenza.
Una piccola azione che può cambiare molte vite!
- Portaci con te
-
Sostieni l'Associazione Centro Antiviolenza di Parma!
Con uno dei nostri gadget, infatti, non solo farai un regalo nuovo e colorato alle persone che ti stanno accanto, ma aiuterai anche le donne che si rivolgono alla nostra associazione con le /i loro bambine/i.
Si tratta di pensieri semplici ed economici: tazze, t-shirt, shopper, calamite e i nostri ricettari.
Per informazioni scrivete all'indirizzo acavpr@libero.it oppure telefonate al numero 0521/238885
Tanti colori e taglie diverse: con una donazione minima di 12 euro riceverai una delle nostre splendide t-shirt Un piccolo pensiero per far del bene: con una donazione di 3,50 euro puoi scegliere una delle nostre coloratissime calamite
Con una donazione minima di 10 euro riceverai una delle nostre bellissime tazze Con una donazione minima di 5 euro, il nostro ricettario sarà tuo Utili e belle: le nostre shoppers sono irresistibili! Saranno tue con una donazione minima di 6 euro
- Diventa volontaria
-
L’Associazione ha sempre bisogno di nuove volontarie da inserire nel proprio organico. Il volontariato è una risorsa fondamentale per le associazioni che operano nel sociale come la nostra. Se vuoi diventare una di noi manda una email a acavpr@libero.it oppure chiamaci allo 0521 238885 e sarai ricontattata per un colloquio conoscitivo.